LO STRANO FRUTTO: IN ANTEPRIMA IL NUOVO SINGOLO/VIDEO “I RAGAZZI STANNO BENE”

 

Fuori dalle camerette c’è l’ampio del cielo e la roccia e le carezza del sole e del freddo sulla pelle. Fuori dalle camerette rimane il dispositivo e la relazione con esso. L’autenticità vuole essere vista e si fa piccola per inquadrarsi dentro uno schermo. Più doloroso che fissare il sole ad occhi aperti

Queste le parole scritte da Alice Di Lauro, interprete e regia del video de “I Ragazzi Stanno Bene”, dopo aver ascoltato il nuovo singolo de Lo Strano Frutto.  Alice coglie a pieno il senso della canzone tanto che sembra la sua performance la vera ispiratrice del testo. Il mondo chiuso in una scatola, la voglia e la necessità di uscirne. Assaporare gelo e luce, sentirci vulnerabili e godere di questo privilegio.
Marco Billo raccoglie e monta tutto il materiale confezionando alla perfezione questo nuovo singolo de Lo Strano Frutto.

Il brano nasce nel marzo scorso,
tre accordi si ripetono per quasi sei minuti.
Sono i violini scritti/suonati e registrati da Sergio Orso a vestire e modellare l’andamento della canzone.
Le voci registrate da Daniel Grego Mal de testa Recording studio…vengono spedite a Giorgio Canali che cattura la chitarra e cura il mix del brano collaborando alla produzione dell’intero album in uscita a Gennaio prossimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *